CERTIFICAZIONI

Posted on 30/01/2015

CMCI s.c.a.r.l. ha raggiunto l’importante traguardo della certificazione ISO 9001:2008 per l’attività di progettazione costruzione e manutenzione di impianti e opere civili oltre alla gestione dei servizi di manutenzione polispecialistica.

La verifica della conformità del sistema di gestione della qualità è stata condotta da ispettori del DVN Det Norske Veritas, il più quotato e affidabile organismo di certificazione a livello mondiale.

L’impegno di CMCI verso l’ambiente e la sicurezza si esprime nella volontà di definire processi di lavorazione e di gestione delle imprese in campo, che garantiscono la riduzione dell’impatto sull’ambiente che ci circonda e garantiscano il tassativo rispetto dei requisiti.

Il consorzio definisce degli indicatori misurabili fissando degli obiettivi e dei traguardi da integrare con la propria gestione operativa valutandone l’adeguatezza e sorvegliandone l’applicazione.

Al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi la direzione del consorzio ha sviluppato e reso operativo un sistema di gestione in conformità alla norme UNI EN ISO14001:2004 e ISO 18001:2007 orientato al miglioramento continuo delle prestazioni ambientali e di sicurezza

Oggi il sistema integrato di  CMCI s.c.ar.l. è una realtà certificata.

CMCI s.c.ar.l. raggruppa in se le qualifiche e le specializzazioni delle singole consorziate.

Per il nostro consorzio, le certificazioni rappresentano una garanzia sia dal punto di vista qualitativo, che procedurale.

Le molteplici qualifiche SOA cui disponiamo, rappresentano un documento che certifica il possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa di legge sugli appalti pubblici.

La qualifica è necessaria a comprovare la capacità di eseguire opere pubbliche relativamente ad edifici e impianti civili ed industriali.

DOWNLOADS

DNV ISO 9001     DNV ISO 14001     DNV OHSAS 18001      Politica Integrata QSA    Attestazione SOA